Sagra 2015: grazie, grazie, grazie

spritzAnche quest’anno la sagra “è andata”! La sua riuscita è stata possibile grazie a coloro il quale hanno collaborato, ognuno a suo modo e per il tempo che poteva. E’ impossibile nei ringraziamenti fare dei nomi senza dimenticare qualcuno, si preferisce quindi ringraziare i volontari nominando i settori di appartenenza.

Il Comitato Sagra, che da febbraio in poi si è occupato di tutta l’organizzazione preliminare curando anche rapporti con gli enti e i fornitori.
Lo Staff Comunicazione, in questo gruppo sono compresi le persone che hanno distribuito i libretti e quelle che sono andate ad attaccare i manifesti.
La squadra logistica, che eseguito il montaggio delle strutture, e manteneva l’ordine e il decoro degli spazi (compresi i servizi igienici).
Il gruppo pesca: come pescasempre accattivante e  curata, lo stesso gruppo ha allestito anche il mercatino il cui ricavato andrà a sostenere le famiglie in difficoltà della nostra comunità.
L’Angolo Dolce, che ha addolcito con waffel e  crepes le nostre fatiche.
I baristi e i cassieri dei bar che hanno contribuito a rendere completo il servizio agli avventori, l’angolo dello spritz curato dai nostri giovani,  la cucina con cuochi della carne ai ferri e polenta, cuochi dei primi, addetti alla composizione dei piatti, addetti al servizio ai tavoli in particolere i ragazzi, addetti alle bevande, addette al servizio dolci al tavolo, addetti alla pulizia dei tavoli e raccolta differenziata, i cassieri.
Tutti insieme anche se con qualche difficoltà abbiamo saputo rispondere alle esigenze di una manifestazione che ha visto servire circa 4000 coperti in sette sere. Un grazie va ai fornitori, enti, orchestre che hanno voluto onorarci della loro presenza ecollaborazione. Un grazie particolare a don Sergio che ripone in tutti noi la sua fiducia.
ciao lucianoMi sia consentito in fine un unico nome:  grazie e ciao Cianetto, per tutto quanto hai fatto per questa comunità e in particolare in occasione di tantissime edizioni della sagra. Da lassù accendici le luci per percorrere la giusta strada nella vita!
Ancora grazie a tutti!