Grazie Don Giovanni!

don-giovanniCon la S. Messa prefestiva di ieri 10/09/2016 delle ore 19.00 la comunità di Roncaglia ha salutato Don Giovanni Molon da qualche anno collaboratore in parrocchia nei week end, chiamato dal vescovo Claudio ad un nuovo incarico che lo porterà a Roma.

Don SergioDon Giovanni in una cerimonia non priva di emozioni ha ricordato i tanti momenti: liturgici, di formazione e anche di svago, passati in parrocchia e ha ringraziato tutti per l’accoglienza che fin da subito ha respirato, un particolare ringraziamento lo ha riservato a Don Sergio che  “… come un padre mi ha introdotto ed accompagnato a conoscere questa grande famiglia di Roncaglia…”.

Attraverso alcune testimonianze durante la preghiera dei fedeli a sua volta la comunità ha ringraziato Don Giovanni per il suo impegno profuso in nostro favore, in particolare verso i giovani con i campiscuola e la formazione dei genitori dei ragazzi del catechismo nella “nuova” modalità dell’iniziazione cristiana.

san-giovanni-paoloA Roma don Giovanni svolgerà un dottorato di ricerca teologico con lo scopo di approfondire la figura di San Giovanni Paolo II vista nell’ottica vocazionale!