TENNISTAVOLO SAN BASILIO 2000

Parte col piede giusto l’avventura del “TENNISTAVOLO SAN BASILIO 2000”, vittoria fuori casa per i nostri portacolori al loro esordio assoluto nel Campionato Provinciale amatoriale C.S.I.

Con un convincente 4-2 hanno superato i  più quotati, e soprattutto più giovani, giocatori del “Vivaldi Nova Pong” di Padova, segno che il loro nomignolo “forever young”  non è  proprio così sbagliato…

Pur con qualche incertezza iniziale dovuta all’emozione dell’esordio,  Ernesto, Franco, Oscar, Paolo e Leonardo hanno fatto subito “squadra” e la partita grazie a questo è girata in loro favore.

Mattatore della serata Paolo ha vinto i suoi due singolari, e poi il doppio in coppia con il Capitano Ernesto, bravo quest’ultimo a rimanere calmo e riflessivo nei momenti importanti. Molto bravo Oscar che  ha portato il primo punto vincendo il suo unico singolo in una partita molto incerta con il più forte dei nostri avversari.

Un plauso particolare va a Franco e Leonardo che hanno incitato i loro compagni, rinviando il loro esordio ufficiale e a Fabrizio che seppur impegnato con il lavoro ha trovato il tempo per una puntatina in palestra…e ad Anita che non ha fatto mancare il suo tifo pur impegnata con il Coro Parrocchiale. Anche questo “fa squadra”. Bravi ragazzi!!

Prossimo appuntamento tra le mura amiche del Circolo NOI di SAN BASILIO – mercoledì 5 Dicembre ore 21.00 – contro gli esperti del “Mortise Old”. Vi aspettiamo numerosi e rumorosi !!
Vi lasciamo con una foto dei nostri “forever young”

Venerdì 30 novembre inoltre si è svolta la seconda puntata del  simpatico torneo PIZZA & PING dove più che la vittoria conta lo stare insieme condividendo passione e golosità. Con l’occasione sono stati raccolti 26,00€ a favore delle popolazioni colpite dal maltempo nell’Agordino Bellunese.
(di seguito le foto del torneo del 30/11/2018)