CAMPISCUOLA ACR – ESTATE 2021

Sono aperte le iscrizioni ai campi-scuola estivi proposti dall’ACR. Sono preziose occasioni di divertimento ma anche di crescita e di amicizia!
(saranno ovviamente osservate tutte le regole e i protocolli vigenti ANTI-COVID)

CAMPOSCUOLA 6/8 per i ragazzi dalla 1 alla 3 elementare si terrà a Camporovere vicino ad Asiago dal 27 giugno al 3 luglio proposto dall’ACR diocesana. La quota è di 185,00 € se iscritti entro il 2 maggio, altrimenti la quota è pari a 200,00 € (a cui va aggiunta, qualora non già tesserati, la quota dell’adesione all’Azione Cattolica di 14 € per il singolo ragazzo o di 11 € se più familiari aderenti). Per informazioni e iscrizioni contattare Francesca 340/1496674.

CAMPOSCUOLA per i ragazzi dalla 4 elementare alla 3 media si terrà dal 25 al 31 luglio a Bosco Chiesanuova (VR). Termine iscrizioni al riempimento dei 32 posti disponibili e comunque entro il 16 maggio. Tutte le informazioni sono presenti nel pieghevole allegato. Per questo campo le iscrizioni si raccolgono on-line effettuando un bonifico al conto corrente indicato sul modulo e inviando via mail a formazione.acroncaglia@gmail.com la copia della contabile del bonifico unita ai moduli compilati e firmati che trovate negli allegati:

volantino pieghevole iscrizione al campo 2021 PDF

Modulo nuove adesioni AC 2020-2021

La quota dell’acconto è di 50,00 euro a cui si dovrà aggiungere, qualora non già tesserati per l’anno in corso,  la quota dell’adesione all’ACR (14,00 € per un singolo ragazzo – 11,00 € se più familiari tesserati). Può essere disposto un unico bonifico con il totale della quota.