CAMPI-SCUOLA ESTATE 2022

Sono aperte le iscrizioni ai campi-scuola estivi proposti dall’ACR. Sono preziose occasioni di divertimento ma anche di crescita e di amicizia!
(saranno ovviamente osservate tutte le regole e i protocolli vigenti ANTI-COVID)

CAMPOSCUOLA 6/8 per i ragazzi dalla 1 alla 3 elementare si terrà a Camporovere vicino ad Asiago dal 26 giugno al 2 luglio 2022 proposto dall’ACR diocesana. Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria diocesana di AC
(lun e giov 9.30-12.30 e 15-18 – ven 9.30-12.30) 049/8771730.

CAMPOSCUOLA 9/11 e 12/13 per i ragazzi dalla IV elementare alla II media si terrà dal 23 al 30 luglio 2022 a Padola di Comelico Superiore (BL). Termine iscrizioni al riempimento dei posti disponibili e comunque entro l’8 maggio 2022. Tutte le informazioni sono presenti nel pieghevole allegato. Per questo campo le iscrizioni si raccolgono on-line effettuando un bonifico al conto corrente indicato sul modulo e inviando via mail a formazione.acroncaglia@gmail.com la copia della contabile del bonifico unita alla tessera sanitaria e ai moduli compilati e firmati che trovate negli allegati:

volantino pieghevole iscrizione al campo PDF

Modulo nuove adesioni AC 2021-2022

Modulo privacy e malattie PDF

La modulistica va restituita compilata e firmata in ogni sua parte in formato PDF (i file arrivati come immagini saranno cancellati e l’iscrizione non registrata)

La quota dell’acconto è di 80,00 € a cui si dovrà aggiungere, qualora non già tesserati per l’anno in corso, la quota dell’adesione all’ACR (14,00 € per un singolo ragazzo – 11,00 € se più familiari tesserati). Può essere disposto un unico bonifico con il totale della quota.