Dal Kenya ci scrivono e ci ringraziano

In vista della Giornata Missionaria Mondiale che sarà Domenica 21 Ottobre – ci è stata inviata questa lettera di ringraziamento dal Kenya…dove opera la nostra parrocchiana Suor Raffaella Zanetti.

È un ringraziamento sentito perché la nostra Parrocchia ha contribuito a costruire una casa di accoglienza chiamata “TALITHA KUM” = “Ragazzina alzati“ è il significato… come leggiamo nel Vangelo.
Vengono raccolti e curati bambini/e che le suore trovano abbandonati lungo le strade…che altrimenti sarebbero destinati a morire.

Suor Raffaella e la responsabile Suor Agnes, così ci scrivono:

“Carissimi amici di Roncaglia vi ringraziamo ed esprimiamo la nostra gratitudine per la vostra generosità per i bambini della nostra casa.
Siamo state molto felici ed è stato per noi assai incoraggiante…e di supporto nel sentire quanto ognuno di voi sia preoccupato per i nostri bambini e quanto li amiate.
Suor Raffaella ci ha consegnato le vostre offerte assai preziose per i nostri Bambini che seguiamo con tanta dedizione e ci sono state di grande aiuto…
Grazie del vostro pensiero nei confronti dei meno fortunati della nostra società qui in Kenya.
Noi non abbiamo parole per ringraziarvi, ma il Signore vi ricompensi e vi benedica sempre”.

Sinceramente – Suor Agnes e Comunità.