Vita della comunità

• Tutti i venerdì di Quaresima alle ore 15:30 la Via Crucis in chiesa, seguita dalla s. Messa alle ore 16:00. Viene quindi sospesa al venerdì la s. Messa delle ore 18:30.
  • Messa della Croce tutti i venerdì ore 21:00 (17/03; 24/03; 31/03; 07/04) con catechesi biblica e per chi vuole la proposta del digiuno.
  • Il digiuno per la carità, proposta assolutamente libera per chi vuole, consiste nell’offrire il corrispondente economico di un pasto il venerdì sera alla Messa della Croce per sostenere chi ha difficoltà anche per il mangiare. Quanto raccolto andrà quindi direttamente alle Cucine Popolari.
  • Una proposta per tutti: donare ogni settimana un po’ del proprio tempo ad una persona sola: andandola a trovare, con una telefonata, un messaggio, o con qualche piccolo servizio.

Accompagniamo con la preghiera di tutta la Comunità il cammino in Seminario di Davide che venerdì prossimo 24 marzo riceverà la “benedizione della veste”.

Questa domenica alle porte della chiesa vendita uova pasquali da parte dell’Associazione “Aiutiamoli a Vivere”.

Questa domenica torneo di calcetto balilla a coppie in patronato nel pomeriggio di domenica prossima 19 marzo alle ore 15:00.

Date del Grest di quest’anno, una proposta di 3 + 5 giorni: 21 – 22 – 23 + 26 – 27 – 28 – 29 – 30 giugno. Tutti i giorni con il pranzo, a breve quando ed entro quando le iscrizioni. Per motivi di sicurezza e di assicurazione quest’anno dovremo mettere un limite al numero degli iscritti e una data precisa di chiusura delle iscrizioni.

Campi Scuola ACR le date: campo elementari (3° – 4° – 5°) dal 17 al 23 luglio; campo medie (1° – 2° – 3°) dal 23 al 30 luglio a Foza (Altopiano di Asiago) – VI.  Continuano le iscrizioni ai in patronato dopo le Messe.

Incontro di formazione per i Genitori di 4° e 5° elementare domenica prossima 26 marzo ore 11:00.