PRANZO DEI NONNI 29/09/2019

Per il terzo anno consecutivo il CENTRO SOCIALE PINO VERDE e l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE hanno scelto il centro parrocchiale S. Basilio come sede del “PRANZO DEI NONNI”. La comunità di Roncaglia li ha accolti certa della valenza sociale di questa iniziativa. Dopo la messa delle 11.00 a cui hanno partecipato alcuni dei partecipanti al pranzo, allietata anche da un matrimonio “comunitario” e che ha visto anche l’animazione da parte del coro parrocchiale Jubilate Deo ci si è spostati in patronato. E’ bello vedere come gli ambienti parrocchiali si trasformino di volta in volta nell’ospitare diverse età ed eventi. Un grazie quindi al direttivo del PINO VERDE nella persona del presidente Pietro Coletto, a tutta l’amministrazione comunale in particolare nelle persone del Sindaco Martino Schiavon e della consigliere delegata alla terza età Alessia Gasparin e ancora un grazie va ai volontari che hanno allestito la location al sabato mattina, agli addetti alla cucina che dal sabato pomeriggio hanno preparato un succulento menù, e a tutte le persone che hanno reso possibile questa giornata occupate in varie mansioni.