DAL CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE

Restauro e messa in sicurezza

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale desidera informare tutta la Comunità che si è ritenuto opportuno procedere con il restauro delle vetrate della nostra Chiesa, in particolare le sette vetrate, considerate di notevole pregio, che rappresentano santi importanti per il nostro territorio. Come avrete certamente potuto osservare, alcune di esse sono rovinate oppure hanno bisogno di una pulizia professionale.
Il restauro e la manutenzione saranno eseguiti da un maestro vetraio che ha il laboratorio a Padova.
La settimana prossima inizieranno i lavori e verrà tolta la prima vetrata, quella che si trova vicino alla statua di Sant’Antonio.
Al posto della vetrata verrà messo un pannello di protezione.
Ringraziamo fin d’ora per la pazienza che dimostrerete durante i lavori e per tutto ciò che vorrete fare per far sì che la nostra chiesa diventi sempre più sicura e bella.