Davide novello Diacono!

Sabato scorso (30/10/2021) sono stati ordinati diaconi sei giovani della Diocesi di Padova. Erano diversi anni che non vi era un tal numero. Ma sono diversi decenni che nella nostra parrocchia non festeggiamo un evento così gioioso. Siamo grati per questo dono che il Signore fa alla Chiesa di Padova e a Davide per aver risposto alla chiamata di Dio.
Come comunità siamo felici di sapere che parte della tua vocazione trova le radici in questa chiesa, tra queste case, in questa città.
Gioiamo con te, caro Davide, in questi primi giorni del tuo ministero diaconale, ti ricordiamo nella preghiera e a nome del Consiglio Pastorale ti auguro che chiunque incrocerai nello svolgimento del tuo servizio possa incontrare, attraverso te, il Signore Risorto.
Buon cammino di tutto cuore!
(il Consiglio Pastorale alla S. Messa delle 11.00 del 1° Novembre  2021)