GREST 2023 – RUBIK

Sono aperte le iscrizioni al GREST estivo proposto dall’ACR. È una preziosa occasione di gioco e divertimento ma anche di crescita e di amicizia!
DAL 19 AL 30 GIUGNO 2023 per i ragazzi dalla 1^ “elementare” alla 3^ “media” presso le strutture del patronato di Roncaglia.

Tutte le informazioni sono presenti nel pieghevole allegato qui sotto.
Volantino pieghevole iscrizione grest 2023 PDF

Le iscrizioni si raccolgono in 2 modi:

  • on-line effettuando un bonifico al conto corrente indicato sul modulo e  inviando via mail a formazione.acroncaglia@gmail.com la copia della contabile del bonifico unita al modulo compilato che trovate allegato. La modulistica va restituita compilata e firmata in ogni sua parte in formato PDF (e non in formato foto/immagine);
  • Compilando il modulo, firmandolo e inserendolo assieme alla quota in contanti nella cassetta postale “AZIONE CATTOLICA DI RONCAGLIA” posta a fianco alla porta di ingresso del patronato mandando un avviso dell’avvenuto versamento al numero 377/3753441.

Per ogni informazione: potete contattare il numero 377/3753441.

Per chi lo desidera è possibile aderire all’ACR e così, tra l’altro, beneficiare della quota scontata. In tal caso va compilato il modulo qui sotto riportato e versata la quota di adesione unitamente a quella del Grest.
Modulo nuove adesioni AC 2022-2023.pdf