GRAZIE AI COLLABORATORI PARROCCHIALI

Tradizionalmente in Novembre, di solito nella prima metà del mese, si svolge la CENA DEI VOLONTARI PARROCCHIALI.
(la foto è risalente al 2019)

Quest’anno come Consiglio Pastorale e Direttivo del Patronato ancor prima del DPCM che vieta gli assembramenti avevamo già deciso di non rischiare, anche perché per rispettare il distanziamento non tutti gli aventi diritto avrebbero potuto partecipare.

Approfittiamo quindi del notiziario parrocchiale per rinnovare il ringraziamento a tutti i collaboratori parrocchiali ognuno nel proprio ruolo, con le proprie competenze e con la propria sensibilità. La parrocchia di Roncaglia ha la fortuna di avere un cospicuo numero di volontari impegnati in vari ambiti, è come un mosaico che si compone di tanti piccoli pezzi, tutti utili al conseguimento dello stesso obiettivo, il buon esito di tutte le attività parrocchiali.

Il 2020 e in particolare l’emergenza sanitaria, ci ha obbligato a cambiare le abitudini nel nostro quotidiano e anche il cammino della Comunità ha inevitabilmente dovuto adeguarsi, anche per questo il GRAZIE è ancora più GRANDE, perché nessuno si è tirato indietro, al contrario, insieme abbiamo condiviso nuove modalità per non “perderci” guidati dallo Spirito Santo per mezzo dei nostri sacerdoti:
Don Demis, Don Sergio, Don Giorgio e Don Andrea!

GRAZIE A TUTTI.

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale